Non sono una fotografa

E questo è assodato. O almeno, aimè, non lo sono a tempo pieno.

Ma più vado avanti e più capisco perché. Pare che tutte le fotografe, almeno quelle fighe, siano strasecche, senza pancia, senza tette. Fisici androgini, piallati, nervosi, quanto di più lontano da me.

E non è una provocazione, accade anche per molti uomini (tette a parte), seppur in misura minore. E forse perché a loro, i veri fotografi, basta cibarsi di questa onirica arte. A bere bevono eh, eppure non gli si gonfia la pancia come a me, forse perché è vuota. Boh, sono livelli con cui proprio non posso competere almeno finché non potrò permettermi dei lavori superconcettuali in cui mi fotografo nuda e strafiga, senza tette, tra doppie esposizioni e reperti post industriali.

Trovatemi un lavoro di fotografe cicciotte che si scattano foto nude e ne riparliamo. Se c’è davvero del concetto, e del puro, magari anche sano, esibizionismo. A me ne viene in mente solo una, e non famosa. 

Annunci

One thought on “Non sono una fotografa

  1. Applausi.
    Io sono magro, non sono fotografo di professione (mi considero un appassionato) ma mangio, ti assicuro, sono anche una buona forchetta… Ognuno è come è… Tranquilla che c’è chi apprezza le curve di una donna, fotografa e non. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...