Tuttok e niente in ordine

Dunque, facendo un breve riepilogo, ieri ho finito la terza gara nel giro di 20 giorni. Sono state settimane matte e disperatissime, si raggiungono livelli di ansietà in agenzia che diventano affari di stato i sinonimi, le virgole e ogni benché minima sfumatura. Latito da sport e vita sociale visto che nel frattempo ho avuto una cosa come tipo 10 eventi quasi di fila in associazione più tutti i corsi da far partire e pare che l’abbiamo svangata anche stavolta. Livelli di nicotina altissimi. Tempo dedicato allo sport molto poco. Ore di sonno normali ma livello di sonno quotidiano patologico, forse dovuto al fatto che ho il ferro ai minimi storici e non riesco a trovare il tempo per andare dal dottore.

Nel frattempo però ho iniziato un’altra dieta più umana e normale, per quanto sempre dieta è, ma con tutto lo stress sono tornata subito al peso di mesi fa per cui la nutrizionista sarà molto fiera ma non so quanto dipenda da lei.

Frattempo all’alcol nemmeno rinuncio più di tanto, tipo oggi che sono al locale e prima delle 21 anche oggi non si stacca ma volevo brindare al mio essere viva.

Nonostante i dubbi e le incertezze, il sentirsi spesso inadeguata, il continuare a  smazzare senza mai una pacca sulla spalla né morale né men che mai materiale. Continuo a guadagnare meno di un operaio non specializzato che, per carità, tanto di cappello e forse lui fatica più di me, ma forse visto tutti gli sforzi nella vita speravo in qualcosina di più. Ma niente, devo mettermi in testa di rientrare nella stragrande maggioranza dei coetanei sfruttati. E devono capirlo anche i miei. Quindi, se voglio stare tranquilla, dovrò continuare a smazzare sempre il doppio, vedere panni accumulati, cumuli di polvere e disordine, con la magra consolazione, almeno, di fare qualcosa che mi piace.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...