Anais psychogym

Poche cose tra quelle che faccio mi rendono orgogliosa quanto iniziare la giornata facendo sport. In piscina per altro, che con l’arrivo dell’inverno vi assicuro che il passaggio piumone-vasca semi vuota ha un effetto tutt’altro che piacevole.
Mi fa sentire forte, determinata, più che riunciare a mezza barrette di milka o a un buon bicchiere di vino (forse perché specie a questo non riesco mai a rinunciare… ma deve essere bono però eh, mica so alcolizzata). Sarà perché per me è un sacrificio davvero grande, uscire alle 8 quando sai che se ti va di lusso rientrerai tra almeno 12 ore. Per non parlare dei capelli da gestire di primo mattino, del cane da portare fuori, del letto da rifare. Ebbene, non ci crederete, ma spesso riesco a fare tutto.
Ecco sì, proprio in questo trovo che lo sport faccia bene. Non alle membra di per sé, ci tengo ai miei muscoli e meli tengo ben nascosti, ma all’autostima. So boni tutti a fa gli sportivi alle 6 de pomeriggio, ennamo.

Annunci

One thought on “Anais psychogym

  1. Io qualche anno fa andavo in piscina dopo il lavoro e DOPO essere tornato a casa… ovvero nuotavo dalle 21.30 alle 22.30-23 circa! qualche volta facevo addirittura 80-100 vasche… non so dirti dove trovavo quell’energia dopo un’intera giornata di lavoro! Poi a casa cena leggera e a letto… Quando c’è la forza di volontà, qualcosa che ti traina e tu gli vai dietro, c’è tutto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...