45 minuti al giorno, che ce vò?!

Ok ogni tanto mi prende così, prendo consapevolezza delle mie dimensioni e dei richiami disperati del mio fegato e inizio dei periodi di disintossicazione/dieta/attività fisica x recuperare un minimo di decenza ( no non è ansia da estate/costume, no no).

Non ho mai mezze misure io né grande forza di volontà, ingrediente fondamentale di ogni dieta, x cui solitamente duro al massimo una settimana.
A sto giro becco pure Pasqua, x cui capirai..E diciamo inoltre che lavorare in un posto con sotto al naso costantemente patatine, schifezze e alcolici beh forse metterebbe a dura prova anche Osho.

Comunque, dato che al momento le mie finanze non mi permettono palestre, né intingoli farmaceutici né tantomeno rimedi estetici (ancor prima che chirurgici) così stamattina ci ho riprovato con la corsa/camminata sfidando le formiche rampicanti della mia circolazione da 80enne e quella pazza della mia cana.40 minuti, minimo.

Ho scaricato una nuova dieta, quella del riso, e ho comprato kili di riso di varie etnie ed etintità salvo accorgermi che per cuocermi 50 grammi di riso integrale (porzione massima) bashmati, thai o vattelappesca, mi ci vogliono 45, dico 45 minuti!!!!

Ecco… Che fine pensate faranno questi chili di riso???!
Io però cho provato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...