Riposo (quasi finito)

Oggi va decisamente meglio! Sono finalmente uscita e mi sento molto meglio, di umore sicuramente, di doloretti ancora un po’ ne ho o comunque mi stanco molto facilmente. Ma oggi ho fatto un sacco di cose. Sono andata ad ordinare le mattonelle e il pavimento per la cucina, quindi segnato una spuntina tra le varie cose del trasloco. Sono andata dal parrucchiere per una messa in piega che poi si è trasformata in spuntatina… perché come sempre i miei capelli iniziavano a sfaldarsi sulle punte, sono passata in farmacia e in profumeria per qualche nuovo prodotto beauty… scrub, maschere e un fantastico fondotinta Dior per questa faccia grigio topo. Infine un l’incredibile voglia di gelato mi ha fatto arrampicare su per il quartiere ma c’era troppa fila, ovviamente, e ho deviato per un cornetto Algida.

E questo sabato sta già finendo… a Roma è estate, fa caldissimo e finalmente un sole pieno illumina tutto. Ci voleva! Sicuramente qualcuno ne avrà approfittato per andare al mare, a me è venuta una gran voglia di uno spritz e sigaretta in terrazzo.

Speriamo solo che il caldo non degeneri. Voglio cercare di godermi questi ultimi mesi e acciuffare ultimi sprazzi di indipendenza… prima della nuova Tempesta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...