Holga 3

Dog's love

Dog’s love

Sembrerà assurdo per quanti non hanno o non amano animali, ma una delle cose che soffro di più da quando sono tornata a lavorare full time è poter passare meno tempo con la mia Holghina.

Mi mancano quei pomeriggi di passeggiate al parco senza orari, i riposini sul divano. Mi manca Holga durante il giorno. Anche se quando siamo insieme spesso ci ignoriamo, perché il mio cane ha il suo carattere, i suoi spazi, e giustamente non si sente in obbligo di starmi azzeccata quando mi vede se in quel momento non ne ha voglia.
Mi manca perché vedere la sua tranquillità mi tranquillizza, mi manca perché mi sento in colpa, soprattutto perché sono poi io quella che non c’è, io quella che la lascia sola e che nonostante tutto viene accolta da salti e guaiti e baci ogni volta che mi rivede. E mi fa sentire importante. Anche se quando sto male tu non sempre lo capisci, a differenza di quello che si dice, e magari sono io che ti supplico di starmi vicina, anche quando stai male tu, che invece non fai niente per disturbare se non sgranare quegli occhi enormi che hai.
Questo post sdolcinato è per te, perché sono 3 anni che ti abbiamo scelta e portata via da quella gabbia. 3 anni che ti abbiamo “salvata”, mentre sei tu che ci salvi tutti i giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...