Poi ci sono giornate così, in cui a lavoro ti sembra andare tutto male poi riesci a recuperare la situazione e a volte ti rendi conto che non serve essere solo capaci, imparare nozioni, bensì capire le persone con cui lavori e saper trovare il modo giusto per interagirci. E in questi momenti mi rendo conto che forse il mio carattere così da buttar via non è e si può e si deve migliorare anche in questo.
Poi riesci ad uscire un po’prima x riparare il telefono e ne approfitti anche per vedere un po’ i tuoi, che si sentono sempre utili e considerati quando possono accompagnarti nelle tue commissioni.
Scopri un pezzo di nord europa proprio a Viale Marconi e ne approfitti per ricordare. Poi però ti rendi conto che questo pezzo di cuore ne ha portato via un altro xké la libreria Mondadori non c’è più, e sarà anche del Berlusca e cresciuta su illeciti, ma quando chiude una libreria per me è sempre un lutto, perché finché continueranno a nascere negozi di inutilità, seppur bellissimi, e cliniche per cellulari al posto della cultura, questa sì che è vera decadenza.
Ciao cara, dispiace tanto che qualcuno abbia aperto un negozio di riparazione al posto della libreria Mondadori, ma purtroppo CLINICA IPHONE ROMA non esiste a VIALE MARCONI e non è mai esistita quindi penso che ti stai confondendo con qualcun’altra attività noi siamo in tantissimi altri quartieri di roma ma li a viale Marconi proprio no e di certo mai al posto di librerie, certo di avere un tuo pronto riscontro sul tuo articolo ti porgo i miei saluti. PATRICK
Ciao, veramente non ho scritto che c’è una clinica dell’iphone al posto di una libreria, bensì un negozio di una catena danese. Saluti.
Ciao è allora perché hai messo clinica iPhone come Tag del tuo articolo?
Perché era inerente all’argomento del post, come categoria (tag appunto…) ma non ho ho scritto che era al posto di una libreria e ho comunque scritto clinica per cellulari…