Non sopporto la gente ritardataria, cronica. Mi manda in bestia chi pensa che il suo tempo sia più importante del mio, che sto lì ad aspettare.
Cosi come non sopporto chi sistematicamente non risponde agli SMS. È vero che gli smartphone dipendenti danno un po’per scontato la reperibilità percentuale, tra abbonamenti flat e whatsup, ma la scusa del credito esaurito rimane sempre in voga. Ma come per il ritardo, perché io ti dedico tempo, attenzioni e anche se pochi, soldi, e tu persisti nel non rispondere?
Non sopporto o meglio, mi rattrista molto chi si reputa tuo amico ma non si fa sentire mai. Sei sempre tu a chiamarlo, messaggiarlo, a scrivere a sapere come va come non va, ma vediamoci un giorno, a cercare incastri per il solo piacere di stare insieme.
La vita è complicata per tutti e il tempo è la risorsa più difficile da trovare. Sono banale se penso che se una cosa, una persona, interessa..i 5 secondi per un messaggio si trovano?
Se poi ci si vuole sempre raccontar cazzate…il mondo cene propina già abbastanza, e allora No Grazie ed ecco che Il 2013 sarà un altro anno ricco di tagli..
Mi trovi totalmente e profondamente d’accordo!
Ciao!
😉