Forse per una visita medica sportiva avrei dovuto considerare un abbigliamento consono, o per lo meno un paio di scarpe da ginnastica e non delle ballerine.
Ma nella mia vita di incastri, ho inserito sta benedetta visita sportiva, per evitare un ulteriore ostacolo tra me e la forma perfetta, tra ennemila cose, tra cui il fatto che a breve devo essere al locale e tempo x ritornare a casa e cambiarmi proprio non c’era e questo genio della medicina si permette anche di ritardare!
Se sento parlare di elettrocardiogramma sotto sforzo inizio a urlare…ma su che sono il ritratto ridanciano a metá tra Botero e Guttuso della buona salute.
Tra l’altro non c’è cosa che mi imbarazza di più che le visite con medici che non conosco, e la consapevolezza tardiva di indossare un completo intimo non coordinato, a differenza di mia mamma che aveva un completo, anzi IL Completo, x le visite mediche.
Ma del resto…con che abbinare, a 33 anni, le coulotte di Hello Kitty?
Che sono un caso clinico, lo so da me…
non so come ci sono capitato .. cercavo un’altra anais e il sig.google mi ha portato qui.
ho letto trasversalmente (perchè, come disse Seneca a Lucilio, “il tempo è quella cosa che neanche la persona più grata ti può restituire) alcuni tuoi post .. simpatici e frizzanti .. alcuni.
tutto qui, scrivo un commento per lasciare un segno del mio passaggio.
Grazie claudio, se ti va torna a trovarmi!