Le giornate che adoro

Le giornate che adoro sono quelle semplici, in cui tutto fila liscio e scorre come dovrebbe, senza fatica né tensioni ma un’incredibile voglia di vivere.

Le giornate che adoro sono quelle in cui il mio cane mi lascia dormire fino a tardi xké il giorno prima si è fatto le ore piccole, in cui tutto cominincia con calma, acqua gelata in viso e crema profumata, poi passeggiata e caffè al bar e quel cornetto in pasticceria che ti concedi una volta tanto.

Le giornate che adoro sono quelle in cui amore famiglia amicizia e lavoro si prendono a braccetto. E nello stesso giorno pranzi in famiglia, poltrisci sul divano con cane e marito, fai la tua presentazione al locale e sistemi le tue foto, brindi con un buon vino bianco con i tuoi soci, ceni con la tua amica del cuore e finisci a ballare con altre amiche in mezzo a ragazzetti punk e dark, fomentata da un DJ eighty’s che per un’ora buona ti ha fatto sembrare di essere altrove, sospesa tra un locale berlinese e una discoteca con ambientazione tratta da Persepolis.

Le giornate che adoro sono queste, sono le mie e voglio che siano sempre così e mi impegnerò affinché cene siano altre e altre ancora, soprattutto da quando potrò stare lontana da quel posto che era pura alienazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...